Propongo fortemente l’istituzione di un nuovo ministero: quello per gli aiuti all’Africa.
Fottiamocene della UE che fa poco e nulla per i paesi “poveri” (essendo al servizio delle lobby finanziarie). Con le chiacchiere parlano di aiuti al terzo mondo ma nei fatti dodici nazioni UE hanno appena fatto richiesta per costruire “muri” per creare barriere contro i clandestini (ecco quanto amore fraterno esprimono). Non è la soluzione. Facciamo qualcosa noi per aiutare i “fratelli” più sfortunati.
In realtà l’Africa è il continente più ricco del mondo ma è depredato dalla Francia (col signoraggio) e dalle multinazionali e dalla Cina che si sta comprando tutte le terre dove ci sono le sostanze di valore per il futuro.
Il Ministero dovrebbe avere la finalità di:
- Creare, in collaborazione con alcune nazioni africane (quelle a ridosso della costa), una piattaforma web per favorire le assunzioni in Italia di personale africano incensurato che ha (o potrebbe avere) una base di appoggio in Italia (un parente o anche fornita dal datore di lavoro che vuole assumerlo, magari con l’aiuto di un contributo statale solo per l’alloggio, e solo per alcuni mesi). Favorire e agevolare queste transazioni.
- Realizzare opere che creino lavoro e benessere in Africa (nelle nazioni a ridosso della costa), perché se stanno meglio i nativi hanno meno motivi per andarsene dall’Africa e questo è un bene sia per gli africani ma anche per l’Italia.
- Un aiuto diplomatico per aiutare i governi africani a gestire lo sfruttamento di multinazionali, francesi e cinesi.
L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso: https://t.me/cuoriribelli