CARCERI

In Italia abbiamo solo 50.600 posti nelle carceri (dato del 2020) e abbiamo 101,2 carcerati ogni 100.000 abitanti.

In U.S.A. ci sono oltre 2.300.000 posti nelle carceri e 751 carcerati ogni 100.000 abitanti.

Quindi in U.S.A. ogni 100.000 abitanti hanno 7,5 volte di più persone in carcere e hanno ancora posti liberi.

In Italia abbiamo quindi troppi pochi posti nelle carceri. Forse andavano bene quando l’Italia aveva 35 milioni di abitanti e da allora non ci siamo adeguati. Questo spiega perché spesso assistiamo ad amnistie, assistiamo a persone che commettono reati, anche ripetutamente, e vengono rilasciate immediatamente (tipo gli zingari o i clandestini), oppure finiscono solo agli arresti domiciliari. Questo perché abbiamo troppi pochi posti nelle carceri.

Insomma manca la certezza della pena, e questo attira in Italia delinquenti da ogni nazione, oltre a quelli italiani.

LA SICUREZZA DEGLI ITALIANI È PERO’ FONDAMENTALE.

Le cose devono cambiare: chi delinque (anche i Rom e i clandestini) deve andare in prigione e deve andarci subito.

Vogliamo quindi la costruzione di 100 piccoli carceri da 500 posti cadauno, dislocati in tutte le province, in modo da raddoppiare la possibilità di mettere in carcere i criminali.
Gli italiani non dovrebbero stare insieme agli stranieri privi di cittadinanza italiana.

Chi compie reati civili non dovrebbe stare con chi ha commesso reati penali.

Chi è condannato per mafia deve essere incarcerato ad almeno 500 km di distanza dalla città dove praticava la criminalità altrimenti, se incarcerato nella stessa città, continuerà a comandare e sarebbe il boss del carcere.

In questo modo l’Italia e gli italiani troverebbero protezione e sicurezza e la criminalità viene scoraggiata e ridotta.

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli