Attualmente siamo circa 7,85 miliardi di persone su questo pianeta. Si calcola che di questo passo per il 2030 saremo in 10 miliardi e per il 2050 ben 20 miliardi. Il pianeta proprio non ce la fa a contenere questa massa di persone, sia per il nutrimento, che per lo smaltimento dei rifiuti, che per il calore generato da un incremento delle attuali fonti di calore (industrie, automobili, inceneritori, ecc). L’èlite di potere, quella che promuove il N.W.O vuole sfoltire la popolazione di molto e senza guardare troppo per il sottile sul “come farlo” . Tuttavia è davvero necessario contenere la crescita demografica, almeno di un poco. Guardando alla nostra nazione l’ideale è se ci si mantenesse sui 50 milioni di abitanti. Per ottenere questo bisogna agire sia su un immigrazione oculata, limitata e intelligente (quella che realmente serve alla nazione), sia su una campagna di informazione, sia sull’incentivare un limite al numero di figli (ad esempio le coppie che concordano nel limitarsi a due figli, alla nascita del secondo figlio potrebbero ricevere dallo Stato un incentivo in soldi ogni mese per 10 anni e quindi far crescere meglio i due figli, ma se violano l’accordo e hanno un terzo figlio perdono quell’incentivo e devono restituire i soldi percepiti).
Lo Stato deve più che mai eliminare gli sprechi al fine di accumulare soldi per le pensioni. Ci sarà infatti per un lasso di tempo di una generazione un maggior numero di anziani rispetto ai giovani.
L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso: https://t.me/cuoriribelli