Ed eccomi qui a giocarmi faccia e credibilità in una difficile (o forse sin troppo facile) previsione di quel che accadrà nel mondo relativamente ai cospiratori che vogliono l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Articolo di Enrico Levantino, fondatore di Cuori Ribelli
Mini riassunto per chi non ci conosce.
Esistono delle potentissime dinastie di banchieri, con sede nella City di Londra, che hanno abbracciato le idee della Fabian Society, e tramite il Comitato dei 300 (i personaggi più potenti del mondo), tramite un mostro chiamato UE, ma anche l’Oms, e l’Ema e molti altri enti e strutture (il forum di Davos, il G30, i Bilderberg, il gruppo di Aspen, la Commissione trilaterale, la Nato) vogliono imporre un Nuovo Ordine Mondiale.
Si tratta di fare del nostro pianeta un unico governo, con un unico esercito, con un’unica valuta (esclusivamente elettronica), un’unica filosofia religiosa e con un popolo microchippato, connesso ai computer (transumanizzato), reso servo, e controllato con un sistema peggio dei crediti sociali cinesi.
Vi sembra un delirio? Fantascienza? No è la “vera” realtà. Quella realtà “occulta” che nell’ombra manipola la politica e l’economia e quindi la realtà che tu vivi già adesso e che vivrai.
Se non ci credi abbia almeno l’accortezza di leggerti tutti i link agli articoli scritti in turchese qui sopra e vedrai che i tuoi occhi si apriranno. E vedrai. Altrimenti, scusami: ma sei tu quello senza speranze.
Un grande, anzi grandissimo, intoppo sulla realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale (N.W.O.)
Per i cospiratori del N.W.O. l’alzata di testa di Putin proprio non ci voleva.
Da un lato gli USA hanno colto la palla al balzo per isolare la Russia dall’Europa. Con la vendita di gas stava andando forte, e diverse nazioni Europee stavano iniziando dei bei business con la Russia. La stessa Italia aveva ben 7 miliardi di euro in esportazioni di merci in Russia. Questo flirtare con la Russia spaventava gli USA.
Gli USA, specialisti in comunicazioni false e denigratorie, hanno dipinto in tutto l’occidente (ma solo nelle persone incolte e disinformate sulla vera natura dei fatti) che Putin è il “cattivone”, che la Russia è “il male” e l’hanno isolata prendendosi tutto il business europeo che era della Russia.
E fa niente poi se il gas all’Italia costerà il doppio. Se dovrà importare gas liquido (altamente inquinante) e poi dovrà riportarlo allo stato gassoso in Italia. Fa niente se abbiamo perso i 7 miliardi di euro di export.
Infatti gli USA hanno “costretto” (è questa la parola giusta) le nazioni a sanzionare la Russia.
Ma sono sanzioni kamikaze che hanno fatto male solo a chi le ha applicate.
Prima di dire “che accadrà al mondo”, fra poche righe, vediamo gli effetti di queste sanzioni tramite alcuni post che nel corso dei mesi Cuori Ribelli ha scritto.
PUTIN domanda:
1. Ci sono state sanzioni contro ISRAELE per aver ucciso e distrutto donne e bambini innocenti della Palestina?
2. Ci sono state sanzioni contro l’AMERICA per aver ucciso e distrutto la vita di donne e bambini innocenti in Iraq, Siria, Afghanistan, Cuba, Vietnam e persino aver rubato i loro diamanti e oro?
3. Ci sono state sanzioni contro AMERICA/FRANCIA per l’uccisione di Muammar Gheddafi e la distruzione della Libia?
4. C’è mai stato un soldato USA/NATO punito per aver violentato e torturato donne/bambini innocenti di tutti i paesi sopra menzionati?
5. Ci sono sanzioni contro la FRANCIA per aver causato crisi e disordini in diversi paesi africani?
Questi sono veri crimini di guerra, l’America e la NATO dovrebbero essere punite.
Il rublo russo è la valuta più forte del mondo quest’anno. Valeva meno di un centesimo di dollaro e grazie alle politiche monetarie russe guadagna ben il 40% rispetto al dollaro.
Le sanzioni alla Russia funzionano, la settimana scorsa (il testo si riferisce a qualche mese fa):
Borsa di Milano: – 4,50%
Borsa Mosca: + 4,20%.
L’Occidente: “li stiamo massacrando !!!”
UNA SONORA SCONFITTA PER DRAGHI E UE
La UE fa marcia indietro e pubblica online un documento di chiarimento: “La proposta, o imposizione, di Vladimir Putin di far pagare all’Unione Europea le forniture di gas in rubli non violerebbe il regime di sanzioni approvato dagli Stati membri”.
Inoltre varie aziende energetiche europee si starebbero muovendo per conto proprio: secondo indiscrezioni pubblicate da Bloomberg anche l’italiana Eni sarebbe pronta ad aprire un conto in rubli presso Gazprombank, per pagare come richiesto dal regime russo.
Dal sito regnum.ru: la grande marea di sanzioni contro la Russia sembra rallentare. Numerosi stati dell’UE riconoscono l’inefficacia delle restrizioni anti-russe. Parallelamente, le economie dei paesi occidentali stanno iniziando a vivere un periodo di turbolenza: ad esempio, continua l’aumento del costo dell’elettricità in Spagna, e in Germania si annuncia una possibile crisi nel settore dei trasporti e della logistica.
Allo stesso tempo, all’interno della Russia è stata istituita una procedura per sostituire gli importatori ostili e la ridistribuzione delle catene di approvvigionamento delle merci a favore dei produttori nazionali e delle imprese di paesi amici. Molti paesi hanno già annunciato il loro rifiuto di imporre sanzioni alla Russia: ad esempio, quasi tutti gli stati latinoamericani.
COMPLIMENTI ALLE SANZIONI
Prima delle sanzioni con 1 euro si compravano 150 rubli.
Ora, dopo le sanzioni, se ne comprano 78.
Nuova risposta della Russia alle sanzioni occidentali. Il ministro degli Esteri Sergej Lavrov, citato dalla Tass, ha annunciato sanzioni contro 29 cittadini statunitensi. Tra i soggetti colpiti la vicepresidente Usa Kamala Harris e Mark Zuckerberg (a inizio marzo Mosca ha bloccato Facebook).
Beh Facebook in un discorso di scala mondiale conta come il 2 di picche a briscola. Rimane il fatto che questo social è parte in causa nei media controllati dal NWO. Facebook è il primo diffusore di fake-news di Stato. Ed è un fortissimo censore/repressore di tutte le verità scomode che “mentendo” fa passare per fake news e spesso ci aggiunge che “causano violenza”. Facebook è un social nazi-fascista dove la libertà di informazione non esiste e dove il pensieri unico di Stato è imposto. Facebook è già come descritto nel romanzo-accusa-verità “1984” scritto da George Orwell.
Tantissimi vengono ripetutamente bloccati “ingiustamente” per blocchi da 30 giorni.
Non appena giungerà un vero social alternativo e libero ci sarà una fuga di massa da facebook.
Proviamo profondo disgusto e disapprovazione per questo social “antisociale”.
Russia e India hanno firmato un accordo di cooperazione militare per il 2021-2030. L’accordo prevede addestramento, fornitura e sviluppo di armamenti e altro materiale militare all’India, che sta cercando di modernizzare le sue forze armate. L’India è vicina alla Russia dai tempi dell’Unione Sovietica, durante la Guerra Fredda. Nuova Delhi definisce il rapporto con Mosca una “partenariato strategico, speciale e privilegiato”. Le forniture mettono l’India a rischio di sanzioni da parte degli Stati Uniti in base a una legge del 2017. Ma Russia e India se ne fottono. A furia di sanzionare chi se la passerà male saranno gli Stati Uniti.
Coloro che “spinti dalla Nato” pensino di andare a “far male” alla Russia ci pensino bene, prime di trascinare una nazione nel baratro.
GAS: Mosca lo dirotta verso la Cina mentre Pechino cerca l’indipendenza dai paesi dell’alleanza Quad (Australia, India, Giappone, Stati Uniti).
L’India oggi acquista petrolio russo scontato, nonostante il divieto degli Stati Uniti.
Non pensi l’Italia di impensierire la Russia con sanzioni. In Russia cibi e carburanti non hanno subito nessun aumento dei prezzi. Gli ipermercati sono ben riforniti. La vita procede “serena”.
CHE BELLO: NASCE UN BLOCCO ANTI USA
Tutto l’accanimento dell’occidente ha in realtà rafforzato la Russia. E si è venuto a creare un importante blocco anti atlantico.
Con l’adesione di Argentina ed Iran il gruppo dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) salirà ad un potenziale di 3 miliardi e 400 milioni di consumatori, pari al 43% degli abitanti del pianeta, 8 volte più della UE. Però UE e Stati Uniti sono convinti di aver isolato la Russia. Pagliacci!
La Russia è un paese enorme, stracolmo di materie prime e minerali, in grado di assicurare ai suoi 150 milioni di cittadini sicurezza energetica e alimentare per secoli. Ha un debito netto pari a zero, enormi riserve auree, surplus commerciale e mercati di sbocco alternativi in forte crescita, popolati da più di un terzo della popolazione mondiale.
Non credere ai telegiornali. Il loro scopo non è mai stato quello di informare ma di indottrinare.
CHE ACCADRA’ AL NUOVO ORDINE MONDIALE NEI PROSSIMI 2 ANNI?
Il BRICS non è mai stato cosi coeso e florido. E si espanderà notevolmente.
Ed è un’area dove i cospiratori del NWO hanno pochissima o nessuna presa. Insomma questo blocco di fatto “impedisce” la creazione del Nuovo Ordine Mondiale. Fintanto che il BRICS esisterà, fintanto che i banchieri della City di Londra non riusciranno a corrompere questi Stati il NWO non potrà avverarsi a livello mondiale.
I veri guardiani, che questo non accada, sono la Russia (in particolare nella persona di Putin) e la Cina.
Putin è quindi, per il momento, l’ostacolo n°1 al NWO.
Per ovviare a questo ostacolo i cospiratori stanno cercando la 3° guerra mondiale. Solo con una loro vittoria su Russia e Cina sarà possibile realizzare il Nuovo Ordine Mondiale.
Solo che i cospiratori non hanno, al momento, alcuna garanzia di vittoria.
GUAI ALL’EUROPA
E qui viene il pezzo che ti riguarda da vicino.
Il capolavoro creato dai cospiratori del NWO è l’UE. Inizialmente nasce come ente per favorire gli scambi economici fra le nazioni e poi, sotto sotto, poco alla volta, è di fatto divenuta Stati Uniti d’Europa ma in versione oscura e malvagia. E’ già divenuta un sovra-Stato che si arroga di decidere al di sopra delle nazioni. Ha ridotto le nazioni a feudi, e se non obbediscono scattano le sanzioni. E questo lo fa anche con la cospirazione della BCE (Banca Centrale) e dei mercati (che sono mossi a volontà dai potenti banchieri della City di Londra) e dello spread (che è solo una “truffa” per manipolare e far cadere i governi eletti dal popolo). La UE è un progetto criminale che nasce corrotto sin dall’origine. E’ impossibile cambiarla da dentro. Alla UE ci lavorano 33.000 persone, non elette da nessuno, per fare gli interessi del NWO.
Non potendo realizzare il NWO esteso a tutto il pianeta, vogliono realizzarlo “urgentemete” almeno nella UE.
Il Green Pass era il fine e non un mezzo per controllare la pandemia. Il Green pass, vuole condurre all’identità digitale, cioè al controllo.
La cara Ursula von der Leyen invece che essere cacciata a calci in culo è tenuta saldamente in sella alla UE. Lei è una Fabiana doc, ha infatti studiato alla London School of Economics, la fucina fabiana per eccellenza (anche Speranza e Prodi). Quelli che escono da lì sono “loro” pedine. Importanti.
La UE spingerà al massimo per privare ogni Stato della benché minima capacità decisionale. Se non ci riuscirà userà i mercati e lo Spread per fare cadere i governi. Poi, nel nostro caso Mattarella (un para massone complice del sistema) proporrà figure tipo Mario Monti (un Fabiano) o Mario Draghi (un penta massone, membro del G30, e ideologicamente colluso alla Fabian Society) per governare l’Italia, ma non per il bene degli italiani, ma per portare avanti l’agenda del NWO.
E soprattutto ci sarà un grande accanimento per arrivare a controllare la “tua” vita con identità digitali e i crediti sociali.
Sei stato cattivo? Con un “click” il governo ti bloccherà. Non potrai più lavorare, andare in qualsiasi luogo, viaggiare, avere vita sociale, uscire persino di casa, neppure accedere all’ipermercato. E se vogliono ti bloccano anche tutti i soldi.
Con un “click” hanno buttato fuori la Russia dal sistema di pagamenti mondiali Swift. In questo modo hanno fatto risultare la Russia come Stato “insolvente”, che non paga. Ma era una falsità: la Russia ha sempre pagato e aveva i soldi; gli hanno solo impedito di pagare (tanto poi la Russia ha trovato altre soluzioni vincenti). Se hanno bloccato la Russia con un click, vuoi che si facciano scrupolo di bloccare chi protesta, chi non piega la testa, chi non si comporta da gregge di pecore?
Ecco perché è più che mai importante non essere “popolo bue”
Ribellati.
COME SE NE ESCE?
Punto primo: parliamo delle prossime votazioni del 25 Settembre. Sono un’occasione importantissima. Chi nn va a votare fa il gioco del sistema. Bisogna andare a votare.
NON POSSIAMO DIMENTICARE
Tutti i partiti che hanno votato i provvedimenti del governo Draghi vanno fanculizzati. Non si possono votare! e nemmeno la Meloni che fa parte del gruppo di Aspen (= Bilderberg) con la sua finta e “inutilissima” opposizione inesistente.
Quindi vota per chi vuoi ma solo e soltanto quei partiti che sono dichiaratamente Anti UE, anti euro, anti Nato. Pro BRICS
Altrimenti sei di nuovo fottuto.
Se non ci liberiamo dalla UE finiremo come la Grecia.
Non essendo noi Cuori Ribelli, pronti per partecipare alle elezioni, indirizziamo i nostri favori verso 3 buone proposte. “Sembrerebbero” tutti e 3 anti Ue, anti Nato, anti euro. Andate nei loro siti e valutate chi vi sembra più in sintonia con voi.
ITALIA SOVRANA E POPOLARE
si presenta con un programma “contro la Nato, l’euro e la dittatura sanitaria”.
VITA
la lista messa assieme da SARA CUNIAL che ha raccolto il meglio della galassia No vax e complottista.
ITALEXIT DI PARAGONE
Usa parole forti. “dall’emergenza si esce con la sovranità monetari” e “contro banche e multinazionali che ci mangiano”.
Può darsi che ci siano altri piccoli partiti meritevoli di voto, ma che non conosciamo.
Torniamo a ripeterlo perché è importante, anzi vitale: vota per chi vuoi ma solo e soltanto quei partiti che sono dichiaratamente Anti UE, anti euro, anti Nato. E ci aggiungerei pro BRICS.
Ribellati:
se vedi, che chiunque vinca le elezioni, faccia provvedimenti liberticidi, anticostituzionali, illiberali, coercitivi, costrittivi: si un cuore ribelle. Opponiti.
Opponiti nei tribunali con cause legali.
Opponiti nelle piazze: vai a protestare.
Opponiti da tuo balcone: attacca uno striscione. Che balconi di tutta Italia urlino lo sdegno.
E che dire della disobbedienza civile? Da queste pagine noi non possiamo incitare, e non incitamo, alla disobbedienza civile o ci chiudono il sito e il canale telegram. Però possiamo parlarne, leggi il nostro artcolo sulla disobbedienza civile.
Quello che però è certo è che, come diceva una nota canzone dei Beastie Boys: “You have to fight for your right” (traduzione: devi batterti per i tuoi diritti).
Altrimenti fai parte del “popolo bue”.
COSA CI SALVEREBBE DAVVERO
Due cose sono certissime:
il NWO non riuscirà a fare dell’intero pianeta un unico governo mondiale a causa dei BRICS. Solo con la vittoria in una guerra mondiale può portare a termine il suo piano e non crediate che non ci stiano pensando.
i cospiratori della City di Londra e il Comitato dei 300 vogliono realizzare il NWO almeno in Europa e ci sarà una attacco mostruoso alle nostre libertà e ci vorranno mettere sono strettissimo controllo. In poche parole: “a pani e pesci”.
Putin potrebbe essere di nuovo il liberatore.
A causa delle turbolenze create dalla guerra in Ucraina e dalla guerra “fredda” (neanche tanto poi fredda) che la UE sta facendo, con sanzioni alla Russia e invio di armi all’Ucraina che qualche nazione membra della UE sbotti e dica “basta!”.
Ecco se qualche nazione uscisse dalla UE, la UE potrebbe crollare. Soprattutto l’euro, che è una valuta di merda. Vi ricordo che è una valuta senza nazione.
Se crolla l’Unione Europea siamo davvero liberi.
Ma anche se usciamo dalla UE siamo davvero liberi.
Solo che persino Salvini e Meloni sono diventati atlantisti ed europeisti Come diceva Cetto La Qualunque: “Ah Caini…… pooh!”
Bisogna votare solo e soltanto quei partiti che sono dichiaratamente Anti UE, anti euro, anti Nato. E ci aggiungerei pro BRICS.
VUOI ESSERE UN CUORE RIBELLE?
Lascia il tuo indirizzo email. Al momento opportuno riceverai informazioni importanti.
Clicca qui