COME SI ESCE DALLA PANDEMIA

Nessun lockdown (come insegna la Svezia), misura ovunque rivelatasi inefficace contro il virus ma che è riuscita benissimo nell’uccidere oltre 300.000 partite Iva e massacrare l’economia delle attività sopravvissute.
Diverse nazioni, anche senza lockdown, hanno avuto risultati migliori.

E se osservate chi ci ha guadagnato durante la pandemia scoprirete che sono le grandi multinazionali e non solo quelle dei farmaci.

La mascherina dovrebbe essere sempre facoltativa ovunque, sia all’aperto che al chiuso (nessuno dovrebbe “costringere” una cassiera a stare tutto il giorno con la mascherina perché respirare la propria anidride carbonica nuoce gravemente alla salute. Ci sono altri modi per tutelarla, come ad esempio una barriera in plexyglass). E’ fortemente “consigliata” in luoghi affollati, tipo i mezzi pubblici, i mercati, una fiera, ecc. e sarebbe meglio usare una mascherina che funziona. L’ideale è una FFP3 o almeno una FFP2, non certo la semplice mascherina chirurgica.

Distanziamento facoltativo, consigliato dove lo spazio lo consente.
Il vaccino dovrebbe essere una libera scelta (mai un obbligo) e con la possibilità di scegliere la marca desiderata e non solo i 4 vaccini, “spinti” dalla UE, tutti e 4 facenti capo ai fondi azionari Blackrock e Vanguard,(leggi maggiori info qui) ed è innegabile che questo procuri agli azionisti di questi 2 fondi (che sono le persone più ricche del pianeta) immensi guadagni. Iniziate a comprendere?

Le aziende farmaceutiche devono avere “l’obbligo di assunzione di responsabilità” oppure non possono commercializzarli (invece “sembra” che le aziende farmaceutiche abbiano preteso come garanzie dei beni da parte degli Stati).
Perché non posso ricevere il vaccino cinese o quello russo o quello prodotto da Cuba?
Perché solo quelli che ha stabilito la Comunità Europea? Perché decide l’Europa su tutti e non i singoli stati?
Perché, persino per le medicine e i vaccini uno Stato non è libero di scegliere cosa è meglio?
Perché questa dittatura europea?
Anche questa è una delle tante ragioni per uscire dalla UE.
OMS, AIFA, EMA (sponsorizzate da Big Pharma cioè dalle multinazionali del farmaco e delle finanziarie alle loro spalle) promuovono solo quei vaccini che fanno capo alle dinastie più potenti del pianeta, a quel famoso 1% che vuole dominare il mondo.
Dove ci sono quotazioni di borsa (delle multinazionali del farmaco) non c’è né vera scienza né imparzialità. Figuriamoci il bene delle persone.
Persino prestigiose riviste scientifiche sono state “pescate” con articoli falsi per favorire ciò che vogliono le multinazionali.
Ecco perché Cina, Russia e Cuba sono fuori dai giochi perché l’élite di potere che manipola quasi tutto il mondo non ha ancora potere su queste nazioni.
Il vaccino dovrebbe essere una scelta spontanea delle persone che dovrebbero potere anche scegliere (consultando il medico), se lo vogliono, il tipo di vaccino.
I protocolli medici di cura dovrebbero essere solo “indicativi”, per medici inesperti, e mai obbligatori.
In realtà i protocolli (che “dicono” per il bene delle persone) allo stato attuale sono strumenti delle multinazionali del farmaco per trasformare tutti i medici in loro burattini per fare il loro volere e tornaconto economico. Invece molti medici, che sono “professionisti della salute”, hanno spesso intuizioni vincenti ma Big Pharma (dove per Big Pharma si intende lo strapotere delle multinazionali del farmaco e delle finanziarie alle loro spalle) ha fatto sì che vengano radiati dall’albo se solo si azzardano a fare qualcosa di diverso, specie se fatto con farmaci economici o, peggio che peggio, con prodotti “naturali”. (si veda lo strazio che hanno dato al medico De Donno, che aveva “provato” che il plasma guarisce rapidamente, spingendolo al suicidio, ammesso che di suicidio si tratti, e allo strazio dato al premio Nobel Montagnier)
Che ci sia pure un protocollo ma che sia “indicativo”, come guida per i medici neolaureati, e non vincolante. E se non è vincolante Big Pharma sarà costretta a dare protocolli più funzionali e meno di tornaconto economico. Tuttavia i protocolli non dovrebbero provenire da strutture “manovrate” da Big Pharma.
Big Pharma non vuole realmente guarire le persone ma consentire la vita eliminando i sintomi in modo da avere clienti a vita. Molti medici vogliono davvero guarire i loro pazienti. Questa è la differenza e spesso lo fanno con farmaci poco costosi e che magari fanno capo ad aziende farmaceutiche minori ancora libere.
Questa pandemia “gonfiata” (quindi falsa), causata con un virus creato in laboratorio e tenuta in vita a forza, serve solo per gli scopi del N.W.O. ma se si volesse davvero fare guerra al Covid, allora che si distribuiscano 2 tamponi salivari gratuiti ogni settimana, come fa l’Inghilterra, e che si dia via libera alle cure domiciliari, con un protocollo indicativo ma anche con massima libertà di espressione per i professionisti della salute. Il Ministero della Salute dovrebbe creare una piattaforma web dove i vari medici inseriscono le cure praticate, i risultati ottenuti (documentati) e ci possa essere un’interazione. Il Ministero della Salute dovrebbe agevolare questo, invece allo stato attuale lo ostacola e lo perseguita, come l’inquisizione negli anni bui. Pazzesco!
Diversi medici “liberi” (e non i burattini di Big Pharma) affermano che se si iniziano subito le cure domiciliari la maggior parte delle persone guarisce in pochi giorni e le altre non lo prendono in forma grave. Insomma il problema sarebbe grandemente ridimensionato. E altri studi affermano che l’immunità sviluppata superando il covid è migliore rispetto all’immunità da vaccino e dura molto a lungo e non solo 2-6 mesi (e in modo parziale) come con gli attuali vaccini.
I “cuori ribelli” si struggono nel vedere professionisti della salute ridotti a marionette che devono mettere in atto un protocollo che arricchisce le multinazionali del farmaco (e l’élite finanziaria che le possiede) e non possono mettere in atto le cure in cui credono, pena la radiazione dall’albo.
Anche queste sono prove “indiziarie”. I vostri occhi stanno iniziando ad aprirsi? Vedete un pochino più chiaramente come sta muovendosi il potere che vuole l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale?
Un golpe mondiale è in atto, come si può essere così ciechi da non vederlo?

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli