CREAZIONE DI UN COMITATO SCIENTIFICO NAZIONALE INDIPENDENTE

Ora che abbiamo spiegato cosa è la UE; ora che sappiamo che OMS, AIFA ed EMA sono grandemente finanziate dalle multinazionali del farmaco e che le loro scelte sono tutt’altro che esenti da conflitti di interessi; ora che sappiamo che i 2 fondi azionari che sono i principali azionisti di tutti i vaccini che propone la Ue fanno capo a quell’1% di ricchi e potenti che possiedono la maggior parte delle ricchezze del mondo e vogliono dominare il pianeta; ora che abbiamo visto tutto questo ha senso affermare che c’è bisogno di un vero comitato scientifico nazionale composto da tanti professionisti, che non possono essere scelti fra chi lavora in aziende farmaceutiche e non possono essere scelti fra chi, in modo diretto o indiretto, percepisce soldi (per qualsiasi fine) dalle aziende farmaceutiche. Insomma  tutti i membri del comitato scientifico devono essere, per legge, liberi da conflitti di interesse.
Il Comitato scientifico nazionale prevale su qualsiasi cosa dica la UE.
La UE, come al solito vorrà impedircelo e anche questa è una buona ragione per liberarci dalla morsa della UE.
È il comitato scientifico nazionale italiano a dire cosa è bene per gli italiani. E’ questo ente che decide che vaccini usare. Ed è sempre questo ente (e non quelli manipolati da Big Pharma) che decide tutti i protocolli di cura delle varie malattie. Protocolli che, torno a ripetere, sono puramente “indicativi” per i medici appena laureati, i protocolli non sono obbligatori e i medici “esperti”, i professionisti della salute, possono applicare le cure che ritengono più idonee e possono finalmente far conoscere ciò che fanno senza timori di ritorsioni.

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli