DEVIROL: L’EFFICACE ANTIVIRALE OMEOPATICO

0
604

A VASTO SPETTRO D’AZIONE (INCLUSA QUELLA PREVENTIVA ANTITUMORALE).

Articolo di Fabio Poli

Specifichiamo subito per chi fosse ammalato che sarebbe meglio interpellare il medico quando si ha a che fare con patologie virali.
Specifichiamo anche che il sottoscritto non consiglia acqua fresca o mentine (come molti considerano i rimedi omeopatici) in luogo dei farmaci, ma al contempo non nega l’azione terapeutica che milioni di persone e valenti specialisti attribuiscono alla medicina omeopatica.

R88 – DEVIROL
#R88 #devirol del Dr RECKEWEG è considerato un antivirale assai efficace. Il suo vasto spettro d’azione include le seguenti malattie:
qualsasi tipo virale come febbre virale,
– morbillo,
– mononucleosi,
– herpes zoster,
– epstein barr,
– influenza,
– influenza suina,
– mononucleosi,
– poliomielite,
– afta epitizootica ed altri.

INGREDIENTI:
– Coxsackie,
– Diphterin,
– Epstein Barr,
– Herpes simplex,
– Herpes zoster,
– Influencinum,
– Mononucleosis,
– Morbillin,
– Poliomielite,
– V-Grippe,

Oltre questi virus, vengono utilizzati due fitoterapici:
– Caryophyllus aromatico, cioè chiodi di garofano (antivirale),
– #Eufrasia (immunostimolante).

Tali ingredienti sono altamente diluiti in modo che nessuno dei virus rimanga nel prodotto ma che l’energia del virus stimoli il ns sistema immunitario alla produzione dei fattori antivirali.

POSOLOGIA:
Nei bambini 3 gocce 3 volte al giorno per 3 gg.
Ogni mese, per i primi due anni di vita, la formula può essere somministrata nell’ombelico e strofinata sulla pelle con la mano del bimbo.
Per bambini più grandi e adulti 10 gocce 3 volte al giorno per curare malattie virali e 10 gocce una volta al giorno per prevenirle.

Anche se non specifico nei confronti del coronavirus tale rimedio può comunque giovare, favorendo, come sopra accennato, la sintesi e l’attività di tutti i fattori coinvolti nella risposta antivirale, la risposta immunitaria Th1 (responsabile anche e soprattutto della ns difesa contro lo stesso coronavirus SARS-CoV2, oltre che dal cancro).
Ulteriore lode all’azione antivirale ad ampio spettro del rimedio in questione: molti virus sono definiti onco-virus: HCV, HPV, Epstein Barr (Herpesvirus umano) etc..
Contrastando tali virus, si contrasta il terreno oncologico a loro correlato.

DIVENTA UN “CUORE RIBELLE”
Non è possibile stare fermi e zitti mentre vediamo l’élite del potere globalista comporre il suo puzzle che condurrà a un futuro di asservimento, sottomissione, dominio e controllo dei popoli (transumanizzati, cioè connessi e influenzati dai computer) sotto l’occhio vigile di un Grande Fratello tiranno, peggio di come descritto da George Orwell nel suo romanzo verità “1984″.
La dittatura sanitaria, lo stato di emergenza (di fatto una dittatura legalizzata), la sospensione della democrazia, l’azzeramento del parlamento servono a condurre a questo (e, se esiste una libertà di parola, stiamo esprimendo il nostro “libero” pensiero).
Lo scopo di Cuori Ribelli è accendere in ogni cuore risvegliato la sacra fiamma della ribellione (sempre pacifica e legale), per cambiare le cose, per ribellarsi a ogni forma di ingiustizia, sopruso, abuso, prevaricazione, soprattutto se è il governo a compierle.

Se vuoi essere un Cuore Ribelle:

  • Metti “like” alla nostra pagina facebook 
  • Iscriviti al nostro canale you tube 
  • Lascia il tuo indirizzo email (è importante che tu lo faccia se vuoi fa crescere questo movimento per un Italia migliore). 
  • Soprattutto leggi l’articolo: ““guerriglia contro il governo (pacifica e legale)” proposta da Cuori Ribelli.
    Leggila qui