È IN GIOCO IL FUTURO DELL’UMANITA’

Siete liberi di non crederci, ma molte persone, fra cui me, sono convintissime che esiste un 1% delle persone del pianeta che costituisce un élite finanziaria. Sono dinastie di famiglie super potenti. Questo 1% possiede la maggioranza delle ricchezze del mondo, banche, finanziarie, multinazionali di ogni tipo e ha fortissime influenze sui politici di tutto il mondo (molti dei quali “sponsorizzati”), governi, eserciti, servizi segreti, e probabilmente anche killers (visto lo strano modo in cui spariscono vari antagonisti al loro impero), logge massoniche importanti, tutti i principali media (radio, Tv, web, carta stampata), influencer, Vip. Se quanto appena detto ti fa sorridere non dovresti perché c’è in gioco il tuo futuro, ti piaccia o no, ti interessi oppure no.

Costoro giocano a fare Dio e a decidere le sorti del pianeta. In questo periodo hanno deciso di accelerare sul loro progetto per un Nuovo Ordine Mondiale (NWO da New World Order), il cui scopo è la riduzione della popolazione mondiale, un unico governo mondiale, con un unico esercito, un’unica filosofia spirituale (che fa comodo a loro); una valuta unica e solo in formato elettronico; con l’economia, negli aspetti più importanti, quasi completamente in mano alle loro multinazionali e una biomassa di lavoranti umani a cui iniettano periodicamente nel sangue quello che vogliono e con un microchip impiantato sottopelle. Questa biomassa sarà connessa ai computer tramite microchip sottopelle, i quantum dots (particelle elettroniche manipolate) e il 5G, insomma saranno resi “transumani” (cioè esseri umani connessi e parzialmente influenzati da computer e questa non è fantascienza visto che questa tecnologia è già esistente). Secoli o millenni di sottomissione e asservimento (la nuova frontiera della schiavitù del 3° millennio), in un futuro distopico, è ciò che “potrebbe” attendere il genere umano se non ci “ribelliamo” ora (in modo civile, pacifico e costituzionale).

Insomma renditi conto che “se” le cose stanno così, il mondo per come lo hai conosciuto rischia di sparire e un nuovo mondo, che non ti piacerà, rischia di prendere il suo posto.

Sappi che sono molti i libri, gli articoli e i video che inducono a pensare seriamente che ciò sia vero. Anzi: verissimo.

Questa è la vera ragione che ha spinto me, Enrico Levantino, a creare pagine sui social e un sito/blog e a spendere soldi propri per sponsorizzarli.

Le poche righe sopra mi renderanno un pazzo visionario, un complottista, un ciarlatano agli occhi di alcuni. E se divenissi noto, degno di attenzione, il mainstream (tutto il flusso di informazione gestito dai poteri forti) mi dipingerà ridicolo o allucinato. Ma a me non importa, io credo in quanto scritto, posso portare le mie argomentazioni e, se davvero esiste libertà di pensiero e parola, nessuno può impedirmi di pensarlo e raccontarlo come “mia” visione della realtà. Poi ognuno deciderà se accettare tutto questo o bollarlo come volo pindarico.

Eppure, “per chi ha occhi per vedere”, esistono molte prove indiziarie che l’élite di potere ha disseminato qui e là nel corso dei secoli (si, perché è da secoli che influenza il mondo e si dà da fare, ma mai come in questo periodo, dove l’elettronica lo consente in misura maggiore). Nel corso dei prossimi mesi vi fornirò ulteriori dettagli in vari articoli e forse anche video.

Ad ogni modo anche se trovate folle questa premessa (ma folle non è), vi invito a leggere quanto segue, è infatti probabile che possiate innamorarvi e identificarvi col programma sociale/politico che vi espongo (in una versione molto sintetica e parziale). Se vi piacerà, sostenete il programma e perdonatemi l’esposizione scritta sopra, per alcuni fantasiosa ma per me, e molti altri, realissima.

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli