Oggi senza il Green Pass non hai vita sociale (niente treni veloci, aerei, ristoranti, bar, cinema, teatro, discoteca, eventi, ecc) e non ti è concesso di lavorare (sei quindi condannato a morire di fame).
Domani potrebbe avvenire che ti bloccheranno il Green Pass se non paghi una multa, o il canone Tv, o non cambi la caldaia di casa e ne metti una certificata green, o se ti ostini ad andare in giro con una vecchia auto che inquina piuttosto che averne una elettrica green, oppure non hai pagato una tassa (magari anche solo il bollo auto) o non fai qualsiasi cosa il governo (dittatore) ti chieda.
Oppure hai manifestato in modo non gradito al governo o lo hai contestato pesantemente su un social o pagina blog.
Lo capite? il green pass potrebbe divenire uno strumento “dittatoriale” per il controllo sociale delle persone, che nemmeno i più grandi dittatori hanno mai avuto. Ti bloccano il pass e la tua vita diviene un inferno.
Pensate sia fantascienza? Ebbene già oggi il governo italiano sta cambiando il nome da Green Pass a “Certificato verde covid 19”, dicono che è indispensabile per viaggiare liberamente in Europa (quando fino al 2019 bastava la carta di identità). A smentire questo ci pensano anche i francesi che nel novembre 2021 impediscono ai tifosi della Lazio di mettere piede sul suolo francese anche se munti di Green Pass.
Presto perderà la parte finale del nome e rimarrà “Certificato Verde”. La UE (manipolata dall’élite di potere) vuole fortemente l’identità digitale.
A proposito lo sapete che in Cina “è già cosi”? In Cina le persone sono gestite con un sistema di “crediti”. Chi ha alti crediti può fare carriera, chi ha crediti bassi deve accontentarsi dei lavori più umili e se protesti lo Stato cinese può bloccarti carte di credito e conti correnti. Se hai bassi crediti non puoi nemmeno viaggiare in treno. Devi comportarti nell’esatto modo che vuole lo Stato o son dolori.
Lo Stato lo promuoverà anche come utile strumento contro gli evasori (ma sappiate che i grandi evasori non usano mai il contante, evadono per via elettronica spostando la sede in paradisi fiscali) e contro la criminalità ma non ci cascate; il vero obiettivo è la sottomissione controllata e l’asservimento (la riduzione a servi) di tutte le persone.
Chi ha “occhi per vedere” vede il complotto dell’élite di potere (N.W.O.)
I Cuori Ribelli si batteranno (civilmente e costituzionalmente) perché ciò non accada.
L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso: https://t.me/cuoriribelli