Articolo di Enrico Levantino
(Helen Keller)
Articolo di Enrico Levantino
Non si può fare guerra (politica) al sistema usando il sistema stesso.
Dovete sapere che i fondi azionari Blackrock e Vanguard sono i principali azionisti di tutti i vaccini diffusi dalla UE. E gli stessi fondi azionari sono i maggiori azionisti di facebook.
Pertanto facebook è tutt’altro che neutro, è dalla parte dei vaccini e di tutti i provvedimenti liberticidi presi dal governo. È da quella stessa parte che controlla la UE, un ente mafioso non eletto da nessuno, messo li dall’elite di potere per distruggere le sovranità nazionali e favorire le multinazionali (ben 1600 multinazionali hanno Blackrock e Vanguard come i principali azionisti). Sempre Blackrock e Vanguard possiedono le azioni delle più grandi banche, che a loro volta possiedono le più piccole. E si ricorda che la BCE (Banca Centrale Europea) appartiene a 37 banche e fiduciarie tutte private.
Insomma è impossibile denunciare tutta la cricca che è dietro alla pandemia con i mezzi del sistema e Facebook, in questo senso, è marcia fino alle radici.
Lungi dall’essere imparziale è uno strumento di repressione delle libertà.
Oggi la moderna censura si chiama “fake news”. Il sistema paga per diffondere fake news con lo scopo di confondere e diluire la verità. Esempio: una fake new emessa ad arte contro il governo e poi smentita da chi si occupa di fake news, farà si che anche le notizie vere sul governo siano bollate come fake news. Inoltre molte notizie vere vengono poi bollate come fake news per far perdere ogni credibilità. Cosi come funziona bene bollare di “complottismo” o “negazionismo” qualcuno/qualcosa e questo basta a screditarlo. Per fortuna molti italiani sono più intelligenti di cosi e non ci cascano.
Rimane il fatto che il vero diffusore di fake news è proprio Facebook perché diffonde tutte le notizie ufficiali su vaccini e pandemia (cioè le tante falsità diffuse dallo Stato e dagli influencer e virologi a libro paga delle case farmaceutiche).
Qualsiasi cosa venga detta dai media (finanziati dal governo e dall’elite) per diffondere le loro falsità sui vaccini per facebook è vera. Ma qualsiasi informazione vera tu possa dare sui vaccini o sul governo per facebook divengono “fake new” che incitano all’odio e le blocca. L’altra campana non può esprimersi. Censurata.
La pagina Cuori Ribelli nasce verso fine dicembre 2021, dopo pochi post il suo fondatore viene bloccato per 30 giorni, e alla pagina è proibito mettere post in promozione a pagamento per 90 giorni.
In pratica ci ha castrati per 3 mesi. E quando riprenderemo alla minima parola fuori posto (cioè di denuncia sociale) rischiamo di nuovo la gogna. Tramite facebook non riusciremo a fare la nostra rivoluzione sociale (pacifica e legale).
Ecco il post di Cuori Ribelli “reo” di avere diffuso fake new che causano violenza, secondo facebook:
Questo era il testo:
IL GOVERNO DRAGHI FA IL MARKETING PER LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO?
Mr Draghi ci ama e lo fa per il nostro bene?
Ma come si fa a credere che lo Stato abbia a cuore la nostra salute quando ci sono 130.000 persone che, ogni anno, muoiono per fumo e alcool sui quali lo Stato specula col monopolio? Come si fa a credere che lo Stato abbia a cuore la nostra salute quando ha tagliato i fondi alla Sanità e ha in programma altri tagli?
A tal riguardo le persone “pensanti” si chiedono se il rimedio proposto per arginare questa nuova forma di influenza, promossa ad evento drammatico mondiale, faccia davvero bene o se ha un risvolto oscuro che quasi tutti i media non raccontano o minimizzano.
In questo articolo “tosto” potrai leggere in merito al lato oscuro della puntura sulla spalla.
https://www.cuori-ribelli.it/il-vaccino-puo-nuocere…/
questa l’immagine che conduceva all’articolo nel sito:
Ditemi: voi ci vedete una sola parola falsa? Ci vedete una qualche fake news che inciti a violenza?
È l’opposto: facebook spaccia di continuo fake news sui vaccini e bolla chi tenta di dire un’altra verità come diffusore di fake news.
Facebook è un grande nemico della democrazia e della libertà di espressione dei popoli.
Facebook merita di fallire economicamente. E’ uno strumento di repressione del libero pensiero, del dialogo.
Si, è divertente per gli amici, per cazzeggiare. Ma bisogna guardare anche agli aspetti più importanti. Un coro merita di alzarsi per accusare questo mezzo corrotto, censore, diffusore di menzogne, soffocatore della libertà di parola.
È tempo che in tanti denuncino la vergognosa condotta di facebook.
Facebook ci ha fatto molto danno con la sua condotta. Questa è la denuncia di Cuori Ribelli. Speriamo di ripagarlo con questo testo.
TRUTH, IL NUOVO SOCIAL NETWORK DI TRUMP: PIATTAFORMA CONTRO “TIRANNIA BIG TECH”
Bandito a gennaio da Twitter, Facebook e YouTube dopo il violento assalto al Campidoglio da parte dei suoi sostenitori, Donald Trump annuncia il lancio di un proprio social media, chiamato “Truth Social”, il social della verità. “Ho creato Truth Social per schierarmi contro la tirannia di Big Tech – ha scritto l’ex presidente in un comunicato, ritornato in questi mesi il mezzo in con cui è stato costretto ad ”esternare” – noi viviamo in un mondo in cui i talebani hanno un’enorme presenza su Twitter, ma il vostro presidente americano preferito è stato silenziato, questo è inaccettabile” ha detto rivolgendosi ai suoi sostenitori. “Sono emozionato all’idea di lanciare la mia prima verità su Truth social molto presto”, ha poi aggiunto spiegando che il Trump Media Tecnology Group (Tmtg) è stato “fondato con la missione di dare una voce a tutti“. “Tutti mi chiedono perché qualcuno non si erge contro Big Tech? noi lo faremo presto”, ha concluso.
ABBANDONIAMO FACEBOOK IN FAVORE DI TRUTH DI TRUMP
DIVENTA UN “CUORE RIBELLE”
Non è possibile stare fermi e zitti mentre vediamo l’élite del potere globalista comporre il suo puzzle che condurrà a un futuro di asservimento, sottomissione, dominio e controllo dei popoli (transumanizzati, cioè connessi e influenzati dai computer) sotto l’occhio vigile di un Grande Fratello tiranno, peggio di come descritto da George Orwell nel suo romanzo verità “1984″.
La dittatura sanitaria, lo stato di emergenza (di fatto una dittatura legalizzata), la sospensione della democrazia, l’azzeramento del parlamento servono a condurre a questo (e, se esiste una libertà di parola, stiamo esprimendo il nostro “libero” pensiero).
Lo scopo di Cuori Ribelli è accendere in ogni cuore risvegliato la sacra fiamma della ribellione (sempre pacifica e legale), per cambiare le cose, per ribellarsi a ogni forma di ingiustizia, sopruso, abuso, prevaricazione, soprattutto se è il governo a compierle.
Se vuoi essere un Cuore Ribelle:
- Metti “like” alla nostra pagina facebook
- Iscriviti al nostro canale you tube
- Lascia il tuo indirizzo email (tranquillo, ti scriveremo di rado, solo per cose importantissime).
- Soprattutto leggi l’articolo: ““guerriglia contro il governo (pacifica e legale)” proposta da Cuori Ribelli.
Leggila qui
Rendi migliore il mondo attorno a te