(Hannah Arendt)
Che lo sappiate o no, che ci crediate o no, esiste un 1% del mondo un’élite di potere composta dalle dinastie più ricche e potenti che vuole sottomettere, asservire (rendere serve), controllare e dominare l’umanità.
E vuole anche transumanizzarla, cioè impiantarle un microchip sottopelle (che esiste già) per connetterla e influenzarla ai computer. Una nobiltà “nera” guiderà un’umanità sempre meno umana e un po’ più macchina.
Avete sentito parlare dell’attuale gestione col sistema dei “crediti” della popolazione cinese? Ah no? In Cina ogni persona riceve un punteggio. Se ti comporti bene (lecchi il culo allo Stato) allora puoi abitare in centro, ambire a un lavoro consono alle tue capacità, avere vita sociale. Se ti comporti male (fai qualcosa o dici qualcosa di sgradito allo Stato dittatore Cinese allora abiti in periferia, fai i lavori più umili (anche se sei un ingegnere di valore), e ti potrebbe perfino essere negato prendere i mezzi pubblici e limiti alla vita sociale. Ecco tutto questo non è nulla in confronto a ciò che ha in mente l’élite di potere globalista.
In poche righe ti ho detto ciò che decine di libri, e moltissimi articoli nel web, raccontano e spiegano bene nei dettagli.
La maggior parte della popolazione, terminati gli studi, cessa di leggere qualsiasi cosa di “istruttivo”, al massimo leggono giornali di gossip (dal parrucchiere) e al mare, i più bravi leggono “romanzi” (tipo“50 sfumature di grigio” che in Italia ha venduto 8 milioni di copie).
Ecco perché molti non hanno “occhi per vedere”. Se solo facessero un minimo sforzo per documentarsi vedrebbero/comprenderebbero che quanto scritto sopra “è vero!”.
La pandemia è una farsa!
Sia chiaro: il virus (creato ad arte) c’è e fa anche dei morti. Ma è solo un’influenza più aggressiva. Anzi, ora, con la nuova variante “Omicron” gli scienziati dicono che è una semplice influenza, contagiosa.
E a proposito di influenza: la vecchia influenza si è ridotta al 2% rispetto agli altri anni. Vi sembra possibile?
Ed infatti oggi i malati di influenza finiscono per essere catalogati malati covid.
Ah ma c’è il tampone che lo prova. Un tampone contro cui fin dall’inizio alcuni medici e scienziati hanno detto che non erano affidabili. Ma la pandemia è stata tenuta in vita a colpi di centinaia di migliaia di tamponi giornalieri.
E ora il governo è in un bel dilemma: ai non vaccinati nega ogni forma di vita sociale perché dice che i tamponi non sono affidabili. E poi agli stessi vaccinati consente ora la vita sociale solo se fanno il tampone.
E che pandemia è un qualcosa che causa solo lo zero virgola “qualcosina” di morti?
Si ricorda che l’influenza e la polmonite, da sempre, hanno fatto circa 30mila morti ogni anno.
E sapevate che fumo + alcool (2 sostanze su cui lo Stato lucra col monopolio) causano ogni anno, in Italia, ben 130mila morti? Come potete pensare che lo Stato abbia a cuore la vostra salute quando trae guadagno da fumo e alcool (e pazienza per i morti)?
E quanto ha a cuore i vostri interessi un governo che negli scorsi anni ha tagliato di molto gli investimenti sulla Sanità, causando la carenza di posti letto? E che ha intenzione di tagliare ancora?
Sveglia!
La pandemia (tenuta in vita artificialmente con media che diffondono il pensiero unico, e dati gonfiati e pompati, con cure domiciliari osteggiate, medici radiati, disposizioni ai medici di classificare come morti covid chiunque abbia un tampone positivo anche se muore annegato, come è successo) è una farsa!!
Lo scopo è condurre alla gestione delle persone dapprima con il Green Pass e al più presto col microchip sottopelle.
Il microchip sottopelle collegherà l’uomo alle macchine; ogni 6 mesi ti inietteranno quello che vorranno, e solo gli obbedienti potranno lavorare e avere una (pseudo) vita sociale (alienata).
L’élite di potere vede il futuro con un’umanità divisa in due: da un lato una nobiltà nera che controlla tutto il resto del genere umano. Solo loro hanno diritto a considerarsi “umani”.
Tutto il resto della popolazione viene vista da costoro come una bio-massa di lavoranti simili alle bestie da soma la cui vita è dominata dall’assioma che come le bestie da soma la loro vita è fatta da: “mangiare, lavorare, riprodursi, morire (quando non più utili)”.
E l’élite di potere globalista vuole anche ridurre la popolazione mondiale. Siamo in 7,7 miliardi di persone. Saremo 10 miliardi entro il 2030 e 20 miliardi entro il 2050. Il pianeta proprio non ce la fa a contenere tutte queste persone. Ma invece di ricorrere ad un controllo della popolazione con metodi civili, e costituzionali indovinate attraverso quale strumento vogliono sterilizzare e decimare la popolazione?
Dai…. non ci vuole molto per arrivarci.
Sai cosa significa la parola “distopico”?
La parola “distopia” è stata inventata per esprimere un’utopia al negativo. E se l’utopia vuol descrivere un mondo perfetto e ideale, la distopia ne mette in scena uno indesiderabile e spaventoso.
Ecco, un futuro “distopico” è ciò che sta preparando l’élite di potere globalista.
Questo futuro in cui vogliono farvi vivere “loro” lo chiamano NEW WORLD ORDER (Nuovo Ordine Mondiale). Spesso è indicato solo con le iniziali NWO.
Costoro hanno tutto, proprio tutto. Vi basti pensare che l’1% del mondo possiede il doppio di ricchezze di 6,9 miliardi di persone messe insieme. Che ve ne pare?
Attraverso alcuni fondi di investimento sono i maggiori azionisti di 1600 multinazionali (tutte quelle che contano), delle grandi banche (che possono stampare soldi dal nulla), di Big-Pharma (incluso quelle che vendono i vaccini), di Big-media (controllano la quasi totalità dei media nel mondo), “sponsorizzano” presidenti, politici, e un’infinità di organizzazioni (fra cui OMS, EMA, AIFA). Per non parlare di Vip, divi di cinema e musica, influencer e ovviamente le nuove star: i virologi.
E in realtà per descrivere quanto è immenso il loro potere e quanto grandi e lunghi i loro tentacoli ci vorrebbe un libro (e a fine articolo vi consiglio un libro bellissimo che è solo per i più svegli e coraggiosi).
Tutto questo del New World Order è un progetto molto antico. Persino simboleggiato sulla banconota da un dollaro dove compare questa piramide:
Il triangolo in alto, staccato dalla base rappresenta la nobiltà nera (l’élite di potere). Sempre in questo triangolo c’è un occhio. L’occhio del “Grande Fratello” che osserva e controlla tutta la biomassa dei “servi”.
Più sotto, ben staccata dal triangolo, c’è la grossa parte della piramide che rappresenta la popolazione considerata una bio-massa di lavoranti considerati come le bestie da soma la cui vita è fatta da: “mangiare, lavorare, riprodursi, morire (quando non più utili)”.
Più sotto la scritta in latino “Novus Ordo Secolorum” significa appunto “Nuovo Ordine Mondiale”.
Che si può fare contro un simile gruppo di potenti che hanno in mano tutto?
DIFFONDERE LA VERA INFORMAZIONE.
Costoro vogliono tenere il popolo nella paura e nella depressione e nell’ansia del futuro, perché quando un popolo è impaurito, depresso con l’ansia del futuro invoca a gran voce una soluzione.
E sapete quale soluzione vi proporranno? Qualcosa che va nella direzione del New World Order.
Sappiate che il motto universale della massoneria è “ORDO AB CHAO” che significa “ordine dal caos”. Cioè creare il caos (creare paura, depressione, ansia del futuro) per portare “ordine” (cioè le leggi e i provvedimenti che volevano coloro che hanno creato il caos”.
Solo se il popolo “vede”, solo se il popolo “comprende” allora tutto questo può essere impedito.
È davvero importantissimo per il genere umano evitare di vivere nella paura, nella depressione, nell’ansia del futuro. Queste emozioni sono negative, mortali, e dovete fare ogni cosa possibile per non stare in queste emozioni.
Per fare questo dovete condividere i post che consentono di avere “occhi per vedere” come i post di Cuori Ribelli (che poi conducono agli articoli del sito che davvero “aprono gli occhi”).
Condividete ogni post, ogni notizia che costituisca CONTRO INFORMAZIONE al pensiero unico del regime.
Iniziate a comprendere che al governo c’è Mario Draghi, un penta massone che favorisce la UE (eletta da nessuno e strumento del potere globalista), che fa il marketing dei vaccini, che favorisce le privatizzazioni di beni del popolo (cioè svendita alle multinazionali) e adesso vuole svendere il bene più prezioso: l’acqua (con la complicità dei partiti).
E vi ricordate chi sono i principali azionisti sia delle aziende produttrici dei vaccini che delle multinazionali?
Se vuoi sapere “chi è” davvero Mario Draghi: clicca qui.
Se vuoi sapere quanto sarebbe disastroso “privatizzare” l’acqua dandola alle multinazionali: clicca qui.
Ricordatevi degli attuali partiti!!!
Sono tutti intenti ad assecondare un premier eletto da nessuno, con un passato nefasto (fatto di privatizzazioni, e coercizioni ai popoli per favorire i grandi poteri finanziari), un uomo che ha sospeso il parlamento e la democrazia. Che a colpi di decreti e “fiducie” impone il suo volere contro il bene del popolo italianoi: il suo governo prevede tasse, rincari, “privatizzazioni” (svendite alle multinazionali dello stesso potere che lo mise a capo della BCE). E questi partiti invece che mandarlo a casa (se non in tribunale) lo osannano. Perfino l’opposizione è tanto dolce e simbolica (quanto inefficace).
Tutti gli italiani non vaccinati o che vorrebbero cessare di vaccinarsi per vivere e/o lavorare sono discriminati peggio che gli ebrei nella fase che poi li condusse ai lager. I partiti li hanno abbandonati.
Ed è giusto che questi partiti vengano ora “abbondonati” dagli italiani.
Del resto alle ultime votazioni per i sindaci il 52% non è andato a votare, mostrando la loro perdita di fiducia negli attuali partiti. Ed è infatti tempo che “tutti” gli attuali partiti lascino il posto a nuovi partiti che qualcosa per l’Italia vogliono farla sul serio.
Solo e soltanto la GRANDE DIFFUSIONE DELLA VERITÀ potrà contribuire enormemente alla caduta di questo “golpe” mondiale.
Condividete i post (specie di Cuori Ribelli), le notizie, le informazioni.
Documentatevi. Leggete.
Un sito che vi consiglio è https://www.byoblu.com/
Leggete e DIFFONDETE VERITA’.
Vi costa poco, ed è già molto.
Che tutti i balconi diventino un’accusa al governo: appendi uno striscione sul tuo balcone
Che tutte le vetrine dei negozi, bar, ristoranti, palestre diventi un’accusa per il governo. All’interno rispettate la legge ma nulla vi vieta di mettere in vetrina un grosso cartello dove esprimete il disaccordo.
Se vuoi sapere in che modo puoi fare “GUERRIGLIA” (pacifica e legale) al governo clicca qui.
Tienilo a mente:
LA VERITA’ TI RENDE LIBERO (DAL NWO)
Fai contro informazione, diffondi la verità.
Dai voce a chi il potere forte vorrebbe negarlo.
–
E SE VUOI DAVVERO APRIRE GLI OCCHI LEGGI QUESTO LIBRO:
La fine del Nuovo Ordine Mondiale
Di Gabriele Sannino
Edizioni: Aurora Boreale
Fonte: vedi il libro consigliato qui sotto.
DIVENTA UN “CUORE RIBELLE”
Non è possibile stare fermi e zitti mentre vediamo l’élite del potere globalista comporre il suo puzzle che condurrà a un futuro di asservimento, sottomissione, dominio e controllo dei popoli (transumanizzati, cioè connessi e influenzati dai computer) sotto l’occhio vigile di un Grande Fratello tiranno, peggio di come descritto da George Orwell nel suo romanzo verità “1984″.
La dittatura sanitaria, lo stato di emergenza (di fatto una dittatura legalizzata), la sospensione della democrazia, l’azzeramento del parlamento servono a condurre a questo (e, se esiste una libertà di parola, stiamo esprimendo il nostro “libero” pensiero).
Lo scopo di Cuori Ribelli è accendere in ogni cuore risvegliato la sacra fiamma della ribellione (sempre pacifica e legale), per cambiare le cose, per ribellarsi a ogni forma di ingiustizia, sopruso, abuso, prevaricazione, soprattutto se è il governo a compierle.
Se vuoi essere un Cuore Ribelle:
- Metti “like” alla nostra pagina facebook
- Iscriviti al nostro canale you tube
- Lascia il tuo indirizzo email (tranquillo, ti scriveremo di rado, solo per cose importantissime).
- Soprattutto leggi l’articolo: ““guerriglia contro il governo (pacifica e legale)” proposta da Cuori Ribelli.
Leggila qui
Rendi migliore il mondo attorno a te