LO SCOPO DI CUORI RIBELLI

0
503

“Cuori Ribelli” è un sito/blog che si propone di risvegliare le coscienze. Aiutare le persone ad avere “occhi per vedere” come stanno davvero le cose oltre le apparenze e accendere nei loro cuori la sacra fiamma della ribellione (pacifica, civile, costituzionale) contro ogni ingiustizia, prevaricazione, abuso, sopruso (specie se viene dallo Stato).

Cuori Ribelli condanna ogni forma di violenza fisica e verbale e condanna ogni regime dittatoriale e totalitario (anche quelli camuffati da democrazia) del passato, del presente e del futuro, di qualsiasi colore e matrice politica.

Cuori Ribelli ha un programma (che invitiamo a leggere) che se applicato può davvero trasformare l’Italia in una nazione migliore, dove è più bello vivere.

L’obiettivo è crescere a tal punto da poter divenire un movimento ed eventualmente un partito o valutare se confluire in un partito che garantisca una grande sintonia con i principali punti del programma.

L’obiettivo è realizzare quanti più progetti descritti nel nostro programma perché crediamo possa fare il bene degli italiani.

Una cosa è certa: non snatureremo mai le idee portanti che abbiamo esposto. Per nessuna ragione.

Come blog possiamo risvegliare le coscienze e accendere i cuori, e non è poco.

Se però andiamo in parlamento e ci manteniamo “puri” possiamo davvero farci sentire e favorire grandemente i cambiamenti. Anche il nostro potere di comunicare cresce.

È quindi importante che tu lasci il tuo indirizzo email. Ti assicuriamo che NON ti scriveremo. Potremmo farlo solo in occasioni particolari per comunicarti qualcosa di davvero importante.

Un “movimento” senza indirizzi email non ha potere per cambiare le cose. Non conta nulla, non ha potere di trattativa con i partiti e soprattutto non ha alcun contatto con la base che lo sostiene. Quando il momento è importante, allora e solo allora è necessario inviare una comunicazione.
Se credi nel programma delineato, se anche tu vuoi essere un “Cuore Ribelle” allora ti invito a lasciare il tuo indirizzo email.

Se vuoi essere un Cuore Ribelle: