LO SPREAD E’ UNA TRUFFA

0
1002

E’ uno strumento creato apposta dalle dinastie che possiedono tutte le grandi banche, per fare crollare i governi eletti dal popolo e mettere al loro posto un “loro” uomo per governare la nazione a loro piacimento.

Articolo di Enrico Levantino

Lo spread (tradotto: “differenziale”) è la differenza tra i rendimenti di 2 titoli simili. E’ utilizzato per confrontare i rendimenti dei titoli di Stato italiani con quelli tedeschi.
Lo spread dovrebbe misurare quanto un titolo è più rischioso rispetto ad un altro.
Come si genera lo spread? Semplicemente dalla legge di domanda ed offerta. Quindi, uno spread alto significa che gli investitori non vogliono quel titolo perchè non hanno fiducia in quello stato e nella sua capacità di ripagare i propri debiti.
Ma è solo un altro strumento dei poteri finanziari della City di Londra che vogliono manovrare i governi al fine di creare una versione malvagia di Stati Uniti d’Europa dove la UE (tutte loro persone) detta legge e l’Italia, ridotta a feudo obbedisce.
I potenti banchieri decidono cosa vendere e cosa comprare e manovrano lo spread a piacimento. Via Draghi (loro generale) lo useranno per fare di noi una Grecia 2.
L’Italia ha sempre pagato  suoi debiti. Lo spread è una truffa.

ECCO UN GRANDE ESEMPIO:

Nel giugno del 2011 in una riunione a Roma furono presenti Mario Draghi, Romano Prodi, Massimo D’Alema, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, José Manuel Durão Barroso, Giorgio Napolitano, Mario Monti, Herman Achille Van Rompuy (tutti bravi ragazzi: chi appartiene ai Bilderberg, chi al G30 e/o alla Fabian Society, e/o a società massoniche e/o Goldman Sachs e/o Rothschild bank). Costoro decisero la caduta dell’allora governo Berlusconi. In quella riunione fu deciso di affidare la guida del governo all’allora sconosciuto Mario Monti, che avrebbe ceduto poi il testimone a Enrico Letta.
Era l’estate del 2011 quando gli italiani hanno conosciuto lo spread creato apposta per l’occasione. Poiché “tutte” le banche che comprano e vendono i titoli sono di proprietà delle dinastie saldamente radicate nella City di Londra, sono loro che decidono quando e cosa vendere e quando e cosa comprare. Fecero quindi salire ale stelle il valore dello spread  che ripetiamo: è solo uno strumento per manipolare e fare cadere i governi e piazzare al loro posto un “loro” uomo (come Monti, come Draghi).
Poiché Berlusconi non voleva assolutamente dimettersi la banda organizzò un piano strategico in modo da costringere l’uomo di Arcore alla resa. Nel giro di poche ore tutte le azioni di Mediaset quotate in borsa subirono un crollo spaventoso. Milioni di euro perduti.  I potenti finanzieri manovrano i mercati come vogliono. Si basti pensare che il solo Soro era in grado di fare speculazioni sulla valuta di una intera nazione.
 A Berlusconi fu detto: o lasci, o sarai distrutto per sempre finanziariamente. A questo punto Berlusconi lascia. Giorgio Napolitano il 9 novembre 2011 nomina, senza merito, Mario Monti (un Fabiano) senatore a vita e gli affida il governo che tanto, tantissimo male ci fece.
Lo rifecero con Draghi.
Lo rifaranno ancora.

PER LE ELEZIONI DI SETTEMBRE 2022:
Se vince il centro sinistra siamo rovinati.
Se vince ll centro destra purtroppo siamo rovinati. Salvini e Meloni non sono più anti euro, anti europeisti.
Salvini lo hanno preso per le palle col processo immigrati, e Meloni è entrata nel gruppo di Aspen (si legge Bilderberg). Sono europeisti e atlantisti, pro Nato, pro armi all’Ucraina. Insomma un vero schifo.
Senza considerare che Lega e Forza Italia hanno votato tutti i provvedimenti illiberali e anticostituzionali, liberticidi e discriminatori del governo Draghi. E la Meloni ha fatto una finta quando dolcissima e inultissima opposizione.
Secondo Cuori Ribelli vanno tutti fanculizzati.
Inoltre, se vince il centro destra, sono ricattabilissimi. Premesso che i 3 leader sono tanto addomesticati nei confronti dei poteri finanziari forti che occultamente manovrano le nazioni. Ma dei 3 Berlusconi è il più ricattabile (vedi cosa gli fecero nel 2011 e che possono rifare in qualsiasi momento). Al momento opportuno Berlusconi farà cadere il governo e il presidente delle Repubblica (che è un para-massone, non dimentichiamolo) favorirà l’ennesimo governo tecnico con uno dei “loro” uomini (del NWO).

CHI VOTARE:
Non essendo noi Cuori Ribelli, pronti per parteciapare alle elezioni, indirizziamo i nostri favori verso 3 buone proposte. “Sembrerebbero” tutti e 3 anti Ue, anti Nato, anti euro. Andate nei loro siti e valutate chi vi sembra più in sintonia con voi. 

ITALIA SOVRANA E POPOLARE
si presenta con un programma «contro la Nato, l’euro e la dittatura sanitaria

VITA
la lista messa assieme da SARA CUNIAL che ha raccolto il meglio della galassia No vax e complottista.

ITALEXIT DI PARAGONE
Usa parole forti. “dall’emergenza si esce con la sovranità monetari” e “contro banche e multinazionali che ci mangiano”.

Vota per chi vuoi ma solo e soltanto quei partiti che sono dichiaratamente Anti UE, anti euro, anti Nato.
Altrimenti sei di nuovo fottuto.
FUCK THE SYSTEM
Sii un Cuore Ribelle. 

VUOI ESSERE UN CUORE RIBELLE?
Lascia il tuo indirizzo email. Al momento opportuno riceverai informazioni importanti.
Clicca qui