METTIAMO SOTTO OSSERVAZIONE I VACCINI

L’altra scienza, quella non pilotata da Big Pharma (dove per Big Pharma si intende lo strapotere delle multinazionali del farmaco e delle finanziarie alle loro spalle), sostiene che questi vaccini in realtà “non sono vaccini” perché non contengono l’intero virus morto o indebolito; ma sono sieri di alto tipo. A differenza dei vaccini veri, sviluppati e testati nel corso di molti anni, questi sono stati messi in commercio nel giro di pochi mesi e, mentre scrivo, si trovano ancora nella fase sperimentale. Tanto che vengono iniettati previa una firma che scarica i produttori da ogni responsabilità e la rinuncia a richieste di risarcimento. La vera grande sperimentazione è fatta su chi si vaccina.

In compenso alcune fonti asseriscono che “sembrano” contenere DNA di scimpanzè, cellule di feti umani (e su questo punto circolano varie horror stories su quanti feti sono necessari, come se li procurano, come estraggono queste cellule mentre il feto “è vivo”), forse ossido di grafene, forse quantum dots, mRna che sembra avere effetti sul DNA e che altro? Possibile che nessun Ministero di nessuna nazione abbia voluto analizzare i vaccini? Occorre fare chiarezza.
Ormai sono migliaia gli annunci di persone morte o che hanno subito gravi danni fisici, anche permanenti, in prossimità della vaccinazione. Morti e danni che ci dicono “non correlati” (ma neanche è possibile escludere la correlazione). Chi farà gli accertamenti per tutte queste vite stroncate o danneggiate? Chi, eventualmente, pagherà per questo?
E anche sulla reale efficacia e durata degli attuali “vaccini” alcune fonti esprimono perplessità.
Perché la UE non consente l’uso dei vaccini cinese, russo, cubano, ecc?
Perché costringono i giovani a vaccinarsi anche se su di loro il covid è quasi innocuo?
La realtà, oltre al grande interesse economico, è che vogliono asservirci (renderci servi sottomessi). Perché, se lo volessimo, non possiamo decidere di affrontare il covid e sviluppare una immunità naturale? Che è molto più efficace e duratura. Se preso subito, con le corrette cure domiciliari, la pericolosità cala drasticamente, cosi dice l’altra scienza, quella non sponsorizzata dalle aziende farmaceutiche e libera da conflitti di interesse.
Sempre l’altra scienza (quella non manipolata) sostiene che i vaccinati sono la fabbrica delle varianti. Perché il virus vuole sopravvivere e quando trova gli anticorpi del vaccino, per difendersi: muta. E’ vero che il virus muta di suo, ma i vaccini favoriscono la selezione, sopravvivenza e diffusione delle varianti più efficaci, dal punto di vista del virus. E lo insegnano anche nelle Università che in piena pandemia non si vaccina.
Si dice che un dirigente di una multinazionale del farmaco anni fa disse: “finora abbiamo guadagnato sui malati, ma presto guadagneremo sui sani”. Ed è quello che sta avvenendo.
E non fa male ricordare chi sono i principali azionisti di Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Johnson & Johnson? Sono i fondi azionari Blackrock e Vanguard (leggi maggiori info qui) ed è innegabile che questo procuri agli azionisti di questi 2 fondi (che sono le persone più ricche del pianeta) immensi guadagni. Iniziate a comprendere? I vostri occhi si stanno aprendo?

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli