PROGRAMMA E LINEA DI PENSIERO DI CUORI RIBELLI

L’egoismo, la prevaricazione, il sopruso, l’abuso sono ciò che avvelena l’attuale mondo. Cuori Ribelli vuole debellare tutto questo dallo Stato e dalla società. Per ottenere questa ambiziosa meta è necessario favorire il risveglio delle coscienze “aprendo loro gli occhi”; mostrando i rovesci delle medaglie e le cose nascoste e facendo comprendere la bontà delle idee espresse nel programma di Cuori Ribelli. Idee che renderanno migliore il mondo attorno a te.

La prima meta è crescere nel numero di follower e divenire un movimento. Poi crescere ulteriormente e decidere se fondare un proprio partito oppure confluire in un partito esistente ma solo se questo può garantire l’ottenimento dei risultati del nostro programma meglio di una corsa in solitaria. Nessun compromesso su questo. 

Cuori Ribelli condanna ogni forma di violenza fisica e verbale e condanna ogni regime dittatoriale e totalitario (anche quelli camuffati da democrazia) del passato, del presente e del futuro, di qualsiasi colore e matrice politica.

Quanto segue è l’esposizione del libero pensiero di Enrico Levantino, su cui potete dissentire o trovarvi in sintonia.

L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori  Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso:
https://t.me/cuoriribelli