Penso sia davvero difficile per lo Stato sostenere che ha a cuore la vostra salute quando non fa nulla contro le morti causate dal fumo. In Italia si stima che siano attribuibili al fumo di tabacco oltre 93.000 morti (il 20,6% del totale di tutte le morti tra gli uomini e il 7,9% del totale di tutte le morti tra le donne). Anzi lo stato detiene il monopolio del tabacco, un guadagno che si tiene ben stretto. Ben 17.000 persone muoiono per alcool, altra sostanza di cui il governo possiede il monopolio. Ben 110.000 morti all’anno su cui lo Stato guadagna. Quindi sei ancora convinto che lo stato voglia la tua salute?
Il Covid non è una pandemia (wikipedia spiega che si può definire “pandemia” qualcosa che affligge la maggior parte della popolazione in modo grave), il Covid ha una mortalità prossima allo zero virgola qualcosina ed è grave quando non viene curato subito (ecco perché il governo dice: “tachipirina e vigile attesa”, due cose che alcuni medici dicono nuocere alla guarigione; sembrerebbe che qualcuno i casi gravi li abbia voluti per poi imporre misure draconiane, o “dragoniane”). Senza contare i dati gonfiati, pompati e alterati o i morti causati nella fase iniziale a causa di cure sbagliate o la negazione (ingiustificata) delle cure domiciliari tempestive. O salme tempestivamente bruciate per impedire ogni autopsia (cosa invece indispensabile di fronte a una pandemia, e i medici sanno come schermarsi dal virus).
Ad ogni modo sappiate che un report pubblicato dall’Istituto Superiore della Sanità afferma che dall’inizio della sorveglianza pandemica al 5 Ottobre 2021 su 130.468 persone decedute solo circa 3783 sono morti da covid, tutti gli altri a causa delle altre patologie che avevano
(Fonte: https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/).
Una parte della scienza (quella libera e indipendente) ha provato che un vaccinato può essere contagiato e contagiare come un non vaccinato (e per alcune fonti i vaccinati possono avere una carica virale persino maggiore). Pertanto il Green Pass non garantisce nulla, anzi è il lasciapassare per i vaccinati che così sono liberi di infettare ovunque (in questo periodo quando io viaggio in aereo faccio il tampone e sono negativo, ma potrei essere circondato da vaccinati contagiosi ma liberi di circolare grazie al Green Pass).
I vaccinati non rendono la società più sicura, perché si contagiano e infettano. I vaccinati sono persone che hanno scelto di ricorrere ad un farmaco per trarne un lecito vantaggio personale (che dura pochi mesi), oppure sono persone che si sono piegate ai ricatti e alle coercizioni dello Stato (in palese violazione della costituzione) per avere una vita sociale o per poter lavorare e mangiare.
Alle persone che hanno “occhi per vedere” è chiarissimo che il Green Pass non ha alcun valore per contenere la (non) pandemia ma è un ulteriore passo per condurre alla realizzazione del New World Order dell’élite di potere. Le persone accettano di avere la libertà (che già prima avevano) in cambio di un’iniezione periodica (di chissà cosa) e che la loro vita sia gestita da una tessera verde (che a brevissimo sarà tramutata in “identità digitale).Il prossimo passo sarà il microchip sotto pelle propagandato come una “figata” che rende la vita più bella e comoda e uno strumento per la salute personale, visite mediche a distanza, per il bene della collettività e molto altro (non ci cascate).
E se non accetti il Green Pass ti negano il diritto al lavoro e quindi non puoi più sfamarti e sfamare i tuoi cari e sei condannato a morire di fame (poi Draghi si stupisce che “alcuni” manifestano in modo tanto arrabbiato. Forse non vorranno morire di fame).
Oppure c’è l’alternativa inaccettabile: i tamponi nasali. Questo comporta un costo di almeno 2-300 euro al mese, insostenibile per moltissimi lavoratori (allo stato attuale non è vero che tutte le farmacie applicano 15 euro a tampone, alcune anche 40-50 euro). Inoltre il tampone nasale è una vera tortura.Per viaggiare in aereo sono costretto a farlo, una volta me lo hanno ficcato così in alto che per 5 giorni ho avuto un gran male, pensavo di essere stato lesionato in modo grave e permanente. Una mia amica insegnante dopo 2 mesi di tamponi si è fatta vaccinare perché non resisteva più alla tortura del tampone (sappiate che ha una punta di microcristalli e che alcuni infermieri zelanti lo girano per raccogliere più materiale. E questa “girata” di cristalli contro la barriera del setto a volte è pericolosa e causa lesioni, anche gravi).
Diverse nazioni hanno abbandonato i tamponi nasali in favore di affidabili e accurati tamponi salivari. Perché non vengono accettati in Italia? Per non lasciare un’alternativa. E’ una sporca tortura voluta per “costringere” al vaccino.
La spiegazione ovvia più semplice è che il governo vuole favorire la vendita dei vaccini, ma non tutti i vaccini, solo alcuni in particolare. Sapete chi sono i principali azionisti di Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Johnson & Johnson? Sono i fondi azionari Blackrock e Vanguard (leggi maggiori info qui) ed è innegabile che questo procuri agli azionisti di questi 2 fondi (che sono le persone più ricche del pianeta) immensi guadagni. Iniziate a comprendere? I vostri occhi si stanno aprendo?
Anche il Washington Post afferma che “in Italia è in corso un esperimento sociale per vedere fino a che punto le persone sono disposte a rinunciare alle proprie libertà”.
(fonte: https://www.washingtonpost.com/world/)
Non c’è in gioco la tua salute, c’è in gioco il controllo della tua vita, l’asservimento del popolo libero per ridurlo a una biomassa di lavoranti sottomessi, asserviti (ridotti a servi) e controllati.
Come fa il governo a sostenere che gli importa della tua salute quando vedi come ha brutalmente tagliato le spese sulla sanità negli scorsi anni, come ha dato disposizioni a tutti i medici di limitare le medicine e le analisi? (ma i medici non è che prima le distribuissero “ad cazzum”; prescrivevano solo quelle necessarie. Da alcuni anni “devono” limitarle ulteriormente).
Come fa il governo a sostenere che gli importa della tua salute quando Draghi ha annunciato (riportato da BorseInside del 22 Ottobre 2021) che intende ridurre le spese della Sanità di 6 miliardi di euro fra il 2022 e il 2023. (se tu avessi occhi per vedere probabilmente cominceresti a vedere il complotto).
L’Italia ha bisogno di Cuori Ribelli. Cuori in cui arde la sacra fiamma della ribellione contro ogni prevaricazione, ingiustizia, sopruso, abuso, specie se viene da uno Stato che dovrebbe fare il tuo bene ma invece è fortemente manipolato dall’élite di potere. Una ribellione sempre civile, pacifica e costituzionale ma efficace.
Ecco perché il Green Pass e tutte le altre misure liberticide che violano palesemente vari punti della costituzione italiana vanno abolite e il governo (nelle figure responsabili) e gli influencer responsabili di questo vanno espulsi e magari valutati dalla magistratura per eventuali crimini commessi.
Che non rimanga impunito chi fa del male al popolo.
L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso: https://t.me/cuoriribelli