Vogliamo solo immigrati “regolari”, incensurati che abbiano qualcuno che li ospita e risponda finanziariamente per loro.
Gli immigrati devono giungere in Italia “a costo zero” per il governo, come avviene in altre nazioni. Cosi lo stato potrà risparmiare, abbassare le tasse, mantenere i disoccupati, occuparsi degli sfrattati.
Introduzione del reato di clandestinità, esistente in diverse nazioni e poco importa se la UE è contraria, per quale motivo la UE dovrebbe comandare l’Italia su questa questione? Gli italiani non hanno mai abdicato la loro indipendenza e capacità di autogovernarsi. Questo è un altro dei tantissimi motivi per lasciare la UE.
Blocco navale per impedire gli sbarchi.
Creazione, in Africa, tramite accordi con nazioni, di “centri per il rimpatrio assistito dei clandestini”.
Creazioni di navi ospedale al largo di Lampedusa dove vengono accolti coloro che in qualche modo, nonostante tutto, riescono ad arrivare. Sulle navi ospedali verranno nutriti, curati, vestiti, posti in quarantena e poi, senza mai mettere piede sul suolo italiano, verranno subito imbarcati su una nave militare che li porterà nel centro per il rimpatrio in Africa. E se fuggono dal centro in Africa, sanno che se tornano in Italia li riporteremo in Africa di nuovo. Se rimangono (nel centro di accoglienza) li aiuteremo a rimpatriare con un po’ di soldi in tasca per far fronte alle prime necessità.
Le navi Ong che forzeranno l’ingresso nonostante il divieto saranno immediatamente sequestrate e adibite a navi ospedale per almeno un anno e l’equipaggio arrestato e processato per direttissima.
E non c’è UE che possa impedire all’Italia tutto questo. Se lo fa è sia un abuso (di potere) che un sopruso (soppressione del diritto italiano di auto governarsi). L’Italia non andrà mai bene se non si scrolla di dosso questo tiranno che pretende di essere lei (la UE) a governarci, lasciando ai politici italiani il compito sul “come” obbedire ai loro diktat. Ricordo che la UE è uno strumento dell’élite di potere e persegue le proprie mete.
L’ITALIA VA A ROTOLI E SEI DELUSO DAL GOVERNO?
Draghi non governa per il bene dell’Italia, persegue altri interessi. Complici i partiti che lo sostengono (per amore di poltrona). Insieme possiamo fare il Grande Reset delle merde politiche. Dai una chance a Cuori Ribelli: insieme possiamo rifare l’Italia ma dobbiamo essere in tanti. Facebook censura e blocca ma sul nostro canale telegram la “vera” informazione scorre “libera”.
Iscriviti adesso: https://t.me/cuoriribelli